CHI SIAMO

La fabbrica Tony-K è stata fondata nel 1994. Oggi la fabbrica ha una superficie di 11.000 mq e ha uno staff di 320 persone. Produzione media giornaliera di circa 25.000 capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino e maglieria. I dirigenti della azienda sono esperti e qualificati in modo da poter garantire l'organizzazione, la produttività e la qualità, rispettando gli standard europei.

La gestione della società ha una struttura produttiva chiaramente distinta a tre livelli. Un personale altamente qualificato e laureato e con molti anni di esperienza internazionale sta coordinando gli sforzi di un team aziendale di 320 operai.

La Tony-K Factory è specializzata nella produzione industriale di biancheria intima e maglieria.

L'azienda possiede dei certificati ISO 9001: 2000, OEKO-Tex 100 e WRAP Std, garantendo cosi il rispetto del Codice Civile, della Normativa di sicurezza sul lavoro e della lotta contro il traffico di droga, di contrabbando e di terrorismo.

Tony-K ha dei contratti con i marchi più popolari di biancheria intima e maglieria nell'Europa occidentale, come DIM, Playboy, Absorba, Philla, Yodis, Ominem, Zanie, Kidilis, Nur Dere e molti altri. Come produttore autorizzato di biancheria intima di marca ''DIM'' Francia, l'azienda ha raggiunto una produzione di 1.000.000 capi al mese.

 

VANTAGGI PER LA COLLABORAZIONE CON I PARTNER EUROPEI OCCIDENTALI

 

La competitività dei nostri prodotti rispetto a quelli dei produttori asiatici:

L'azienda "Tony'K" è conforme a tutte le leggi e regolamenti della legislazione europea.