CHI SIAMO
La fabbrica Tony-K è stata fondata nel 1994. Oggi la fabbrica ha una superficie di 11.000 mq e ha uno staff di 320 persone. Produzione media giornaliera di circa 25.000 capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino e maglieria. I dirigenti della azienda sono esperti e qualificati in modo da poter garantire l'organizzazione, la produttività e la qualità, rispettando gli standard europei.La gestione della società ha una struttura produttiva chiaramente distinta a tre livelli. Un personale altamente qualificato e laureato e con molti anni di esperienza internazionale sta coordinando gli sforzi di un team aziendale di 320 operai.
La Tony-K Factory è specializzata nella produzione industriale di biancheria intima e maglieria.
L'azienda possiede dei certificati ISO 9001: 2000, OEKO-Tex 100 e SMETA Std, garantendo cosi il rispetto del Codice Civile, della Normativa di sicurezza sul lavoro e della lotta contro il traffico di droga, di contrabbando e di terrorismo.
Tony-K ha dei contratti con i marchi più popolari di biancheria intima e maglieria nell'Europa occidentale, come DIM, Playboy, Absorba, Philla, Yodis, Ominem, Zanie, Kidilis, Nur Dere e molti altri. Come produttore autorizzato di biancheria intima di marca ''DIM'' Francia, l'azienda ha raggiunto una produzione di 1.000.000 capi al mese.
VANTAGGI PER LA COLLABORAZIONE CON I PARTNER EUROPEI OCCIDENTALI
La competitività dei nostri prodotti rispetto a quelli dei produttori asiatici:
- ispezione completa all'entrata di tutti i materiali con prove di laboratorio su oltre 25 indicatori.
- assenza di imposte e tasse doganali sulle importazioni
- costi di trasporto trascurabili
- brevi tempi di consegna al mercato occidentale - fino a 48 ore
- il costo orario del lavoro al minuto è il più basso in tutta Europa ed è in grado di combattere il costo orario asiaticho.
- la qualità dei prodotti, il sistema di controllo e il know-how dei processi di produzione sono senza paragone.
- Il nostro marchio privato "Extase" per la biancheria intima da uomo, donna e bambino è registrato per l'Europa.
- Situazione geopolitica stabile in Europa
- La Bulgaria è un paese con democrazia parlamentare, membro dell'UE, NATO e OMC, offre stabilità politica e macroeconomica.
- La Bulgaria è in una posizione strategica con un accesso facile non solo a tutti i mercati europei, ma anche alla Russia.
- Motivi per i quali i nostri prezzi sono stabili e competitivi rispetto a quelli dei fornitori asiatici:
- L'aliquota d'imposta è 10% ed è la più bassa così come il costo orario è più basso nell'UE.
- La valuta bulgara è legata ad un tasso fisso di EUR ed è sotto gli auspici dell'FMI.
- La fornitura delle materie prime per la produzione arriva generalmente da paesi dell'UE, che permette di evitare l'impatto del tasso di cambio $/ €.
- La zona franca all'interno dell'UE senza tasse contro il 12% dazio sull'intero valore del prodotto dai fornitori asiatici.
- Le spese di trasporto da Bulgaria ad altri paesi europei ammontano quattro volte in meno rispetto al trasporto dall'Asia all'Europa.
L'azienda "Tony'K" è conforme a tutte le leggi e regolamenti della legislazione europea.