PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE

Pianificazione della produzione, informazioni dettagliate sulle esigenze del consumo di tutti i materiali, la nomenclatura dei prodotti, i progetti pianificati, piani mensili, estratti conto mensili е i rapporti mensili, gli ordini del cliente, le applicazioni di materiali e forniture si controllano dal nostro sistema IRP.

Tony-K ha contratti per la produzione di biancheria intima pronta. In questo caso, il tempo dal ricevimento dell'ordine alla spedizione dei prodotti finiti è di 4 mesi. Questo è il tempo richiesto per l'ordinazione e consegna dei materiali principali ed ausiliari dai nostri fornitori, il tempo di confezionamento, imballaggio e spedizione dei prodotti finiti. Secondo l'esigenze del cliente e della sua documentazione tecnica fornita si prepara il set di tessuti, elastici, filati e accessori necessari fino all'ultimo passo - impacchettamento. Si mettono nella produzione solo articoli per i quali è completato pienamente il set di materie prime.

La richiesta dei materiali necessari si effettua in base alle indicazioni apportate nella scheda anagrafica del capo. Si presta attenzione nel rispettare i tempi di consegna contrattuati. Il reparto logistico, insieme al magazzino merci svolge come l'importazione dei tali materiali anche l'esportazione dei prodotti finiti ad ogni punto di consegna, concordato con il clente. Allo stesso tempo questi due reparti giornalmente tengono traccia delle consegne imminenti dei materiali richiesti in modo che non si provoca alcuna interruzione delle linee di produzione. 

Nella produzione dei articoli con materiali forniti dal cliente, il tempo di esercitazione dalla data di ricevimento dei materiali alla spedizione dei prodotti finiti è di 4 settimane.

In base agli ordini ricevuti, si calcola anche la capacità produttiva. Si distribuisce il carico delle catene di produzione, secondo i loro modelli assegnati e la quantità dei capi. Si effetuannoi piani di produzione e spedizione settimanali per ciascun cliente, tenendo conto delle scadenze concordate.

La frequenza delle spedizioni al cliente può essere accordata in diverso modo:

DI PIÙ DALLA PRODUZIONE